Il 30 marzo 2011, si è svolta la prima assemblea dei Soci, nonostante diverse assenze, si è comunque svolta regolarmente.

E' stato illustrato quello che nel corso dei primi 5 mesi di vita dell'Associazione è stato fatto e quello che si è in procinto di fare e di realizzare.

Naturalmente, questo è potuto accadere grazie allo sforzo e alla disponibilità degli associati che confidiamo accrescano sempre di più per poter dare quella forza necessaria e quella capacità per poter essere poi incisivi nell'accoglimento di richieste rivolte alle amministrazioni.

Nel corso dell'Assemblea si sono ricevute nuove adesioni al nostro sodalizio ed altre ne arriveranno prossimamente (attualmente siamo 40 soci), siamo sulla buona strada per poter raggiungere gli scopi prefissati e per questo si chiede una collaborazione fattiva, critica ma costruttiva su tutti i problemi che attualmente esistono e su quelli che potranno verificarsi.

Intanto, per il 17 di aprile si organizzerà una giornata ecologica, è aperta a tutti, si farà qualche "lavoretto" per ovviare a qualche inconveniente, in uno spirito di convivialità è un'ottima occasione per conoscerci meglio e allargare a tutti i propri punti di vista, si organizzerà un punto di ristoro e si spera di ricevere nuove adesioni.

L'Associazione è florida e stà diventando forte, siamo sulla strada giusta.

Un saluto a tutti

IL PRESIDENTE